Il Destination Wedding, cioè il fenomeno dei matrimoni degli stranieri in Italia, è un trend che anno dopo anno premia sempre di più il nostro bellissimo paese.
Tra nozze da Mille e una Notte, con amici e parenti, con location e allestimenti splendidi, le nozze di chi arriva dall’estero sono espressione del migliore Made in Italy.
Paese di arte, di buon cibo e di bellezza, da qualche anno a questa parte l’Italia si impone a livello internazionale anche come Paese dell’Amore: sono sempre più numerose, infatti, le coppie straniere che decidono di sposarsi qui.
Destination Wedding, è anche sposarsi in una regione diversa dalla propria.
- Dai castelli incantati alle carrozze magiche, se hai un cuore romantico che non ha paura di sognare ad occhi aperti, questo puo’ essere il tuo matrimonio ideale
Il mare, i profumi e lo spettacolare panorama di Piana degli Albanesi. e’ la cornice perfetta del destination wedding di Wesley e Uche
Questo è l’esempio perfetto di come l’Italia sia uno dei Paesi europei dove scoprire location incantevoli.
- Tra le tipologie di strutture preferite dagli sposi alle prese con il loro Destination Wedding Italy, i borghi italiani sono le location per matrimoni “emergenti”
Un’atmosfera magica, suggestiva ed intima pensata per tutti coloro che desiderano pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio!” con eleganza.
Perché il matrimonio straniero in Italia è famoso?
L’Italia ha tutto, la storia, le bellezze naturali, il cibo saporito, il clima mite, l’allegria e la gioia di un popolo che, nonostante tutto, è capace di fare buon viso a cattivo gioco!
Nel caso in cui dovesse piovere tutto il giorno, nemmeno quello è un grosso problema.
Il servizio fotografico è un racconto, una storia di due persone
protagoniste di una giornata meravigliosa, piena di gioia e di divertimento, meteo a parte.
A volte mi chiedete: “e se piove, per le foto come facciamo?” La risposta è che facciamo come quando c’è il sole,
ci divertiamo nel vostro giorno eccezionale, non sarà certo la pioggia a togliere il divertimento a voi e ai vostri invitati.
Pianificare anche questo aspetto.
Immagina il giorno del tuo Matrimonio con la pioggia,
cosa potresti fare per rendere unico e divertente questo momento?
Potresti per esempio comprarti degli stivali divertenti e sfruttarli
assieme a degli ombrelli per realizzare alcune foto simpatiche,
per dare un carattere unico alle tue foto.